☀ Consegna gratuita dell'acquisto di 40€ ☀ 🎁 Consegna gratuita dell'acquisto di 40€ ! 🎁

7 pietre per dormire meglio

Sappiamo tutti quanto una buona notte di sonno possa essere importante per il nostro umore e per la nostra salute generale. Sia in estate che in inverno, può essere molto frustrante non riuscire a dormire bene a causa di insonnia, brutti sogni, dolori e dolori o fattori esterni come il caldo e il rumore. L'accumulo della privazione del sonno può causare una profonda stanchezza fisica, mentale ed emotiva. Quando si ha bisogno di un sonno riposante e tranquillo, niente è meglio dei metodi naturali come le tisane, la meditazione o l'uso dei cristalli.

La mente deve essere svuotata quando lo stress causato da problemi di salute, finanziari o familiari ci travolge e tradisce il nostro sonno. Per risolvere questo problema, è essenziale rilassarsi e prendersi cura della nostra energia. La litoterapia e le pietre possono fornire una soluzione per alleviare la nostra mente e riacquistare un sonno profondo. Scoprite 7 pietre del sonno che possono diventare una morbida ninnananna per calmare la vostra mente turbolenta.

7 pierres pour mieux dormir

 

Ametista per un sonno tranquillo e sogni d'oro

L'ametista è una varietà di quarzo viola legata al chakra coronale. È profondamente connesso al pensiero subconscio e attivo. L'ametista è nota per portare un'energia riposante che sarà utile per dormire più profondamente, calmare il pensiero negativo e incoraggiare sogni più felici. È un grande valore per le menti congestionate che cercano la calma e le risorse energetiche. 

 

L'Angelita per fare pace con se stessi

L'Angelite è una pietra morbida che favorisce il lavoro su se stessi e sulle proprie ferite. Si dice che porti la pace con se stessi. Si sposerà molto bene con l'Ametista per amplificare questo lavoro che permetterà di trovare uno spirito sano, lontano dalle ferite emotive. Questo lavoro può durare un certo periodo di tempo, ma può lenire la coscienza in modo duraturo. Usato di notte, l'Angelite faciliterà la risoluzione di questi problemi durante le fasi del sogno. È una pietra di fiducia che porta un'energia comunicativa durante il sonno.
 

Quarzo rosa per l'insonnia e lo stress

Il quarzo rosa è una delle pietre più riconosciute e utilizzate nella litoterapia. È la pietra della pacificazione per eccellenza. Sarà quindi utile per la riduzione dello stress e degli sfoghi emotivi. Il quarzo rosa porta un'energia morbida per la guarigione della mente, del corpo e delle emozioni. Sarà vostro alleato giorno e notte, soprattutto per superare l'insonnia. Presente in camera da letto e in casa, il quarzo rosa mantiene l'amore in casa e promuove la risoluzione dei conflitti.

 

Ematite per frasi più dure

L'ematite è una pietra più dura e difficile da domare, ma sarà utile in tempi di cambiamento o di profondo squilibrio. È fortemente connesso alla terra e ancorerà i nostri conflitti, mettendoci faccia a faccia con il nostro dolore emotivo. L'energia nutriente della Terra porterà il coraggio di lottare contro la stanchezza e promuoverà la forza interiore. L'ematite può aiutare a purificare le paure e l'ansia.
 

Tormalina nera per un sonno tranquillo, al riparo dalle onde.

Proprio come Hematite, la tormalina nera è collegata alla terra e ti aiuta a prendere coscienza, ad avere i piedi per terra. Di notte mantiene il sonno tranquillo e protegge il corpo dalle onde negative. Questa pietra legata allo spirito agisce in modo disintossicante sul corpo e sulla mente.
 

Amazonite per tranquillizzare la mente

L'amazzonite è una buona pietra contro lo stress. Rilassa, tranquillizza ed è noto per combattere l'insonnia e il flusso di pensieri così difficili da evitare di addormentarsi.
 

La Célestine per i bambini

Célestine è una pietra morbida raccomandata per bambini (e adulti). Collocata nella stanza del bambino, è rilassante, porta serenità e favorisce la comunicazione. Lo aiuterà ad addormentarsi e a dissipare i brutti sogni.
 

Come usare le pietre per dormire?

Tutte queste pietre possono essere utilizzate ponendole sotto il cuscino per un'azione ottimizzata, oppure vicino a voi sul comodino. Per pietre più forti come l'ematite e la tormalina, si consiglia di metterle sotto il letto all'inizio. Non esitate a usare pietre di medie dimensioni o diverse pietre piccole per essere efficaci.

Indossare le pietre antistress durante il giorno per agire e lasciare le pietre lontano da voi di notte può essere più efficace per le persone con un sonno leggero e che hanno bisogno di lasciare via le energie durante la notte. Fate la vostra scelta tra le pietre morbide e le pietre più frontali in base alle vostre esigenze e alle vostre sensazioni personali.

Articoli Simili

Lascia un commento

Questo blog è moderato.