☀ Consegna gratuita dell'acquisto di 40€ ☀ 🎁 Consegna gratuita dell'acquisto di 40€ ! 🎁

7 Pietre di Guarigione per mantenere i suoi buoni propositi

Mentre aspettiamo il nuovo anno, cerchiamo di concentrarci su ciò che è importante. I buoni propositi sono un rituale che molti di noi esercitano, ma devono essere mantenuti oltre il primo trimestre. 

Fare le giuste risoluzioni

Prima di tutto, è importante fissare da una a tre risoluzioni, con obiettivi raggiungibili. Prendetevi un po' di tempo per pensare a cosa volete diventare, quali valori sono importanti per voi e, soprattutto, cosa vi renderà orgogliosi di voi stessi alla fine di quest'anno. Non sforzatevi troppo, perché questo lascia spazio solo all'ansia. Abbiamo già molto da fare ogni giorno, la cosa più importante è sentirsi bene.

Poi cercate di prendervi dai 3 ai 5 minuti al giorno per pensare a quello che avete fatto oggi per mantenere i vostri propositi, e a quello che potete fare domani per continuare, a piccoli passi. Durante questa piccola meditazione improvvisata, tenete in mano le vostre pietre e pensate solo a questo.

 

Utilizzare la litoterapia per le vostre risoluzioni

Iniziate scegliendo una pietra curativa che si allinei al meglio con il vostro intento e i vostri obiettivi. Ad esempio, se il vostro obiettivo è quello di ottenere un sonno migliore e promuovere il sonno, prendete un quarzo rosa o un'amazzonite. Se volete concentrarvi sulla vostra vita familiare, usate un'ametista o una pietra di luna. Mostrate le vostre intenzioni meditando con queste pietre. Questa pratica allevierà lo stress e migliorerà le vostre prospettive.  

 

Anche se può sembrare estraneo alle vostre risoluzioni, la meditazione può aiutarvi a fare i cambiamenti di prospettiva necessari per raggiungerle. Fate della meditazione una parte regolare della vostra routine serale. Alla fine della giornata, meditate con le vostre pietre (o gioielli in pietra) per tornare sui vostri propositi e mantenere la rotta. Concentrandosi sulla grandezza ed eliminando le ansie della vostra mente, vi purificate in modo positivo.

Ecco una lista di pietre che vi aiuteranno a mantenere le vostre risoluzioni:

Amazonite

Per essere fortunati con le vostre speranze e i vostri sogni, per darvi energie calmanti e calmanti, per aiutarvi ad esprimere il vostro vero io.

 

Citrino

Per rimanere ottimisti, positivi e allegri - capire i propri sogni. 

 

L'Aventurina

Per sviluppare prosperità e ricchezza, portare fortuna, soprattutto nel lavoro. Per intraprendere un'avventura.

 

Rodionite

Per scoprire nuove passioni, attirare un amore appagante e stimolare i vostri sforzi.

 

L'Ametista

Prendere decisioni sagge, raggiungere l'equilibrio, liberarsi dalle dipendenze e promuovere la propria spiritualità.

 

Corniola

Per aumentare la motivazione, migliorare la fiducia in se stessi e la creatività, cercate la vostra forza personale.

 

Quarzo Rosa

Aprire il proprio cuore, trovare l'amore, amare se stessi, attrarre un rapporto armonioso, guarire le ferite emotive.

 

L'intera squadra del Tempio Zen vi augura un anno bellissimo e pieno di positività per il prossimo anno.

Articoli Simili

Lascia un commento

Questo blog è moderato.