4 Pietre per lasciarsi andare e liberare il bagaglio emotivo

Il ritorno a scuola è il momento di lasciarsi andare alle emozioni che abbiamo vissuto per tutto l'anno. Cogliete l'occasione per mettervi in forma spiritualmente e liberarvi di questo bagaglio emotivo da godere in serenità. Questi cristalli sono perfetti per aiutarvi a lasciarvi andare al passato e a vivere in piena libertà.

Acquamarina : Usa l'energia dell'acqua

4 Pierres pour lâcher prise et libérer son bagage émotionnel
Sintonizzate la vostra mente all'energia e alla saggezza dell'acqua con Aquamarine. Piuttosto che aggrapparsi ai sentimenti che ti appesantiscono e bloccano il tuo flusso di energia, dissipa quei sentimenti con questa potente pietra curativa. L'acquamarina si fonde con il chakra della gola per promuovere l'espressione di sé e una migliore comunicazione con gli altri e con se stessi.

Quarzo Rosa : Perdona te stesso

Il quarzo rosa è il cristallo di cui hai bisogno per guarire vecchie ferite e perdonare te stesso e la persona che ti ha ferito. Aprendo il chakra del cuore, il Quarzo Rosa abbatte le pareti che la rabbia, la tristezza e il bagaglio emotivo hanno accumulato. È una pietra molto vibrante che vi aiuterà a purificare e ad allineare i vostri chakra e ad amplificare le vostre intenzioni.

Malachite : ottenere una dose di benessere


4 Pierres pour lâcher prise et libérer son bagage émotionnel

La malachite è la pietra che aiuta a liberare le emozioni represse. Aiutandovi a riconoscere i vostri modelli negativi e l'energia tossica che avete immagazzinato, la malachite mette in evidenza ciò che deve cambiare nella vostra vita. Fornisce l'energia e la volontà di andare avanti.

Citrine : Hai bisogno di aumentare la tua vibrazione ?

4 Pierres pour lâcher prise et libérer son bagage émotionnel

Attraverso la connessione che promuoverete con Citrine, sarete in grado di riconoscere che è possibile imparare dal dolore che avete provato in passato. Il citrino è una pietra di manifestazione e si concentra sul futuro. Usa la sua energia per impostare l'intenzione di liberare il passato.

Articles Récents